Trasloco concluso: indicazioni pratiche

Dopo un periodo intenso, in cui si è proceduto al trasloco dell'intero liceo dall'edificio storico al villaggio provvisorio, la scuola è pronta per essere aperta lunedì 8 gennaio 2024.

La direzione, il corpo insegnante e amministrativo sono convinti – con sguardo positivo, indulgente e paziente, e superato il periodo di adattamento – che l'anno scolastico proseguirà in modo lineare allievi n questo nuovo contesto.

Per meglio aiutare gli studenti e i docenti a orientarsi nel villaggio provvisorio, vengono rese pubbliche alcune informazioni importanti.

PLANIMETRIE e ORARI

Inviamo nuovamente le planimetrie dei nuovi spazi, così come gli orari delle classi, reperibili anche in Moodle (ALLEGATO 1).

Vi ricordiamo che a partire da lunedì 29 gennaio entreranno inoltre in vigore gli orari del secondo semestre, che differiscono per alcune classi.

ACCESSO AL COMPARTO

Fino a nuovo avviso, nessun cambiamento.

DIVIETO DI FUMARE/SVAPARE

Nessun cambiamento. Ricordiamo che vige il divieto di fumo/svapo in tutto il comparto, nei luoghi interni ed esterni.

PIANO DI EVACUAZIONE

In allegato (ALLEGATO 2) trovate la planimetria per l’evacuazione e il punto di ritrovo, che non cambia rispetto a quanto presente nella Guida dello studente.

POSTEGGI

Fino a nuovo avviso, nessun cambiamento.

ARMADIETTI DEGLI STUDENTI

Gli armadietti degli studenti sono stati collocati nelle aule studio (edificio 3). Nello specifico, trovate gli armadietti già assegnati al piano terra, nell’aula 035 con la numerazione da 383 a 499 e nell’aula 036 con la numerazione da 500 a 634.

Gli studenti che intendessero usufruire di un armadietto personale nelle aule studio potranno rivolgersi al custode Mario Gotti, in stamperia.

RISTORAZIONE

• Ricordiamo che il Restò offre, oltre al pranzo, la colazione dalle 7.30 alle 10.30.
  • Distributori automatici: sono stati collocati nel Restò, nelle aule studio al piano terra (035 e 036) e al Palazzetto delle scienze (piano terra).
  • Microonde: uno è collocato nell’aula studio 035 e l’altro nell’aula studio 036.

PALAZZETTO DELLE SCIENZE e PALESTRE

Nessun cambiamento.