Progetti d'Istituto

Agli istituti scolastici è assegnato ogni anno un capitale di ore-lezione per attività di ricerca, di innovazione e di sperimentazione. Tali attività possono riferirsi sia a problemi di ordine pedagogico e didattico, sia a sperimentazioni e innovazioni riguardanti l'organizzazione della scuola, i programmi, i metodi e le tecniche d'insegnamento.

Per l'anno scolastico 2009/10 il Collegio dei docenti ha approvato i seguenti "Progetti d'istituto".

Premendo sui collegamenti precedenti o scaricando il file PDF allegato alla pagina si possono avere maggiori informazioni sugli obiettivi e i contenuti dei progetti d'istituto per l'anno scolasticvo 2017-2018.