JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 74

Agli studenti di quarta: serata informativa del ROTARY CLUB LUGANO

Come tradizione sono aperte le iscrizioni alla serata informativa organizzata dal Rotary Club Lugano per gli studenti liceali dell'a.s. 2009/2010.

Cari studenti,

conformemente ad una tradizione ben radicata, il Rotary Club Lugano organizza una serata per gli studenti liceali del IV anno. Nel corso dell'incontro sarà possibile, seduti attorno a un tavolo, incontrare dei professionisti di provata esperienza e dei giovani laureati. L'iniziativa è volta ad offrire agli studenti utili informazioni, raccolte di prima mano, in vista della scelta dell'indirizzo di studio universitario.
L'incontro, durante il quale sarà offerta una cena, avrà luogo

lunedì 1° febbraio 2010
a partire dalle ore 18.30
presso l'Hotel de la Paix di Paradiso

Importante:
A partire da quest'anno il Rotary Club ha introdotto tre novità:

1. il numero di posti è limitato a 150 studenti. L'accettazione alla serata terrà dunque conto dell'ordine cronologico delle inscrizioni;

2. è stato introdotto un "tavolo degli indecisi";

3. l'iscrizione deve avvenire in forma elettronica secondo una delle due modalità seguenti.

Modalità d'iscrizione:

1. Scaricare dal sito del Liceo cantonale di Lugano 1 (www.liceolugano.ch) il modulo d'iscrizione, salvandolo sul proprio account o PC, compilare il modulo e inviarlo come allegato all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

2. Inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando le proprie generalità, il nome dell'istituto di appartenenza e la scelta della categoria preferita (e l'eventuale seconda scelta).

L'iscrizione è possibile a partire dal 24 novembre 2009 e si chiude il 15 dicembre 2009.
Nel corso della serata sarà comunque possibile incontrare professionisti di un'altra categoria.

Cordiali saluti.

Il Consiglio di direzione

Arno Gropengiesser

POTETE SCARICARE QUI SOTTO IL MODULO INDIVIDUALE DI ISCRIZIONE alla serata del Rotary Club.