Uscita a teatro: KODO e MOLIERE

(0 Voti)
kodo kodo
È aperta l'iscrizione ai primi due spettacoli teatrali del cartellone 2010/2011.

Cari studenti, cari colleghi,

inauguriamo le attività culturali del progetto di istituto «Gli immediati dintorni» relative alle uscite a teatro e a concerto con una variegata e triplice proposta.

KODO IN CONCERTO

con la Compagnia giapponese Kodo

Palazzo dei Congressi di Lugano
sabato 9 ottobre 2010, ore 20.30

Il prezzo del biglietto per gli studenti è di 44.- CHF, mentre per gli adulti è di 50.-.

LA SCUOLA DELLE MOGLI

di Molière

versione italiana e adattamento di Valter Malosti;

uno spettacolo di e con Valter Malosti; con Mariano Pirrello, Valentina Virando, Giulia Cotugno, Marco Imparato, Fausto Caroli, Gianluca Gambino; produzione Teatro di Dioniso e Teatro Stabile di Torino

Teatro Cittadella di Lugano

giovedì 28 ottobre 2010, ore 20.30.

Il prezzo del biglietto per gli studenti è gratuito per i primi 30 iscritti, mentre per i docenti è di 24.- CHF.

Nella mappetta del registro di classe trovate i formulari di iscrizione, che vanno riconsegnati in biblioteca entro lunedì 4 ottobre 2010 alle ore 11.40.

Ricordiamo che l’iscrizione è vincolante sin d’ora e che chi all’ultimo momento dovesse ritirarsi è obbligato – come sempre – a trovare un sostituto.

Gli iscritti riceveranno il programma dettagliato della serata.

Per il progetto culturale “Gli immediati dintorni”, Valeria Doratiotto Prinsi

e la bibliotecaria, Nicoletta Paolocci Alberghetti