Attenzione

Vota questo articolo
(0 Voti)
pinocchio pinocchio
Sono aperte fino a venerdì 23 ottobre le iscrizioni al primo spettacolo del cartellone teatrale degli "Immediati dintorni".

PINOCCHIO

dalla favola di Collodi

regia di Maria Grazia Cipriani

con la Compagnia del Teatro del Carretto

Teatro Cittadella - Lugano

Venerdì 13 novembre 2009, ore 20.30

Un capolavoro! "Un magnifico spettacolo in cui la teatralità cresce moltiplicando forme e riferimenti, circo e cabaret, melodramma e divertimento grottesco, densa e rigorosa recitazione d'attore, un gruppo straordinario per competenze individuali e per raro e affascinante affiatamento" ("Gazzetta di Parma") Uno spettacolo che non è per l'infanzia, ma più che mai una favola per adulti (e adolescenti) che magari da bambini l'hanno ascoltata o letta senza però indagarne i perché e il doppio fondo.

Il prezzo del biglietto va dalla gratuità a circa 15.- CHF.

La lista di iscrizione che trovate in allegato deve essere riconsegnata in biblioteca entro venerdì 23 ottobre alle ore 12.30.

Ricordiamo che l'iscrizione è vincolante sin d'ora e che chi all'ultimo momento dovesse ritirarsi è obbligato - come sempre - a trovare un sostituto.

Gli iscritti riceveranno il programma dettagliato della serata.

Per il progetto culturale
"Gli immediati dintorni", Valeria Doratiotto Prinsi