ISCRIZIONE CLASSI II, III e IV all'anno scolastico 2024/2025 In evidenza

Le iscrizioni al nuovo anno scolastico saranno attive dal 27 al 29 maggio. Le iscrizioni avverranno online (tramite GAGI), ogni allievo/a riceverà una comunicazione con le proprie credenziali.

Sono previsti i seguenti momenti informativi.

ISCRIZIONE ALLA CLASSE II

"Presentazione dell' Opzione Specifica (OS)”

• Allive e allievi di prima riceveranno puntuali informazioni, da parte del Consiglio di direzione, sull'iscrizione al prossimo anno scolastico durante le ore di classe, dal 13 al 21 maggio.
  • Inoltre in questo periodo verranno presentate, da parte dei docenti, le varie Opzioni Specifiche. Il calendario delle presentazioni sarà consultabile in Moodle.

ISCRIZIONE ALLA CLASSE III

"Presentazione dell' Opzione complementare(OC)”

Allieve e allievi delle classi II hanno ricevuto un libretto informativo e potranno partecipare - dal 6 al 17 maggio - alle presentazioni, da parte dei docenti, delle Opzioni Complementari. Il calendario delle presentazioni sarà consultabile in Moodle. La scelta dell'opzione complementare avverrà durante l'iscrizione al prossimo anno scolastico.