«HappyApero». Dove la felicità incontra il futuro In evidenza

Venerdì 26 aprile dalle ore 18:00 presso la Casa Carlo Cattaneo (Strada di Gandria 4 CH-6976 Castagnola-Lugano), serata pubblica in conclusione del progetto Happiness2.0: Uso sei social media e benessere in adolescenza, nel quale sono state coinvolte anche alcune classi della nostra scuola.

L’evento ha l’obiettivo di stimolare una riflessione critica e il dialogo tra adolescenti, adulti ed esperti, sull’uso dei social media e sul tema del benessere.

Durante l’aperitivo, ci sarà modo di partecipare ad attività e ascoltare gli interventi del giornalista e scrittore Paolo Attivissimo e degli esperti di Rete Operativa, Valdo Pezzoli e Dario Gennari.

HappyApero fa parte del progetto “Happiness2.0: Uso dei social media e benessere in adolescenza”, che coinvolge l’Università della Svizzera Italiana USI, IBSA Foundation per la ricerca scientifica, il Fondo Nazionale Svizzero per la ricerca (FNS) e l’Harvard T.H. Chan School of Public Health.

I posti sono limitati! Riserva subito il tuo posto scansionando il QR code presente nella locandina allegata, oppure contattaci per qualsiasi dubbio o domanda a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.