Bancarella "Sale in zucca" sul piazzale del liceo In evidenza

MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 dalle 8.00 alle 16.00 è stata allestita sul piazzale del liceo una bancarella per la vendita delle zucche del progetto ‘Sale in zucca’.

Care studentesse, cari studenti, Care colleghe, cari colleghi,

è con piacere che vi comunichiamo che sarà possibile acquistare le zucche e altri prodotti del nostro orto:

Bancarella

Sale in zucca

MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 dalle 8.00 alle 16.00

Sul piazzale della scuola

Saranno presenti anche allievi della Scuola Speciale di Lugano 1.

Per chi volesse acquistare i prodotti, si chiede di non formare assembramenti davanti alla bancarella, ma di rispettare le distanze (verrà indicata per terra con dello scotch giallo la distanza da mantenere, nel caso in cui ci sia già qualcuno alla bancarella) e, come sempre, è obbligatorio portare la mascherina.

I guadagni saranno reinvestiti nel progetto stesso, saranno dati dei contributi ai laboratori di cucina delle classi di Scuola Speciale.

Nella speranza di vedervi presto, vi salutiamo cordialmente.

Docenti coordinatrici del progetto

Manuela Varini e Ambra Gianini