«Sportech»: giornata di studio

Le classi 2H, 2L, 2M, 2N e gli studenti dell’OC SPORT di III e IV e dell’OC di BIOLOGIA di IV parteciperanno mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio 2016 a Sportech 2016, che si svolgerà a Tenero.

Abbinare la scienza e la tecnica allo sport. Questo è l'intento delle giornate «Sportech». Sono promosse dall'Accademia svizzera delle scienze tecniche (ASST) e organizzate dal CST in collaborazione con il Dipartimento dell'educazione, della cultura e e dello sport (DECS) e il Centro di medicina e di chirurgia dello sport dell'Ospedale La Carità di Locarno (CMCS).

Accompagneranno le classi e gli studenti delle OC SPORT e BIOLOGIA i proff. Beltraminelli, Fioroni, L. Mazzoleni, Mondini, Palme, Petrini, Roncoroni-Arlettaz, Sepe e Varini.

Le classi e gli studenti scelti saranno assenti dalle lezioni di mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio.

Per maggiori informazioni si rimanda a: