Lunedì, 27 Marzo 2017 18:22

Gruppo Amnesty International - Raccolta di firme

(0 Voti)

Raccolta di firme del Gruppo Amnesty International di sede.

gli studenti del Gruppo Amnesty International di sede, organizzano una

RACCOLTA DI FIRME

da lunedì 27 marzo a venerdì 31 marzo 2017

presso il tavolo di Amnesty International (alle 10 e sul mezzogiorno)

nei pressi dell’Aula magna.

La raccolta di firme va a sostegno delle campagne di denuncia delle violazioni dei diritti umani promosse mensilmente da Amnesty International

Il gruppo del liceo di Amnesty International è nato da poco, suo proposito principale è quello di sensibilizzare e informare gli studenti, i docenti e tutti coloro che, a vario titolo, frequentano il liceo riguardo alla storia, alle prospettive e alle campagne promosse da questa associazione umanitaria. In quest’ottica saranno organizzati incontri, attività e giornate utili a promuovere il lavoro dell’associazione e l’impegno sociale.

Tutte le informazioni saranno affisse all’albo del gruppo che si trova di fronte alla caffetteria.

Gli studenti del Gruppo Amnesty International del Liceo cantonale di Lugano 1 si riuniscono ogni giovedì alle ore 12.45 nell’aula 108

Letto 3473 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Marzo 2017 13:27