Notte del racconto 2023

Giovedì 26 gennaio 2023, a partire dalle 18.00, si è tenuta la notte del racconto nella nostra biblioteca.

Su iniziativa del Gruppo di Inglese è stata organizzata la

NOTTE DEL RACCONTO

nella nostra biblioteca

giovedì 26 gennaio 2023

a partire dalle ore 18.00.

Di cosa si tratta?

Nel corso della serata, studenti e docenti leggeranno, in lingua originale, pagine letterarie, contenute in romanzi, opere teatrali o poetiche, che abbiano come tema quello del cambiamento. La scelta del tema, interpretato nelle sue diverse sfumature, è stata ispirata dai grandi cambiamenti che attendono la nostra scuola. Si potranno ascoltare e leggere testi in diverse lingue, insegnate nel nostro istituto o parlate da studentesse, studenti e docenti. I testi saranno proiettati in lingua originale con la traduzione italiana a fianco.

Nella speranza che l’iniziativa susciti interesse e raccolga la vostra adesione, vi porgiamo cordiali saluti.