Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

Cinema e Gioventù

I giovani al Festival internazionale del film di Locarno

Il Centro didattico cantonale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport del cantone Ticino propone un'originale iniziativa specificamente rivolta ai giovani nell'ambito del Festival internazionale del film di Locarno.
32 giovani di 17-21 anni possono vivere il Festival da protagonisti, come membri di una giuria e come spettatori privilegiati; incontrano registi e attori, partecipano alle animazioni degli esperti di cinema e hanno accesso alle manifestazioni collaterali.

3 - 13 agosto 2011

Locarno per 10 giorni diventa la capitale europea del cinema. Una Piazza che ospita fino a 10'000 spettatori per un evento che si ripete per dieci sere; e poi decine di film nelle sale durante il giorno con un enorme seguito di pubblico.

Se sei interessato/a, consulta il sito

www.cinemaegioventu.ch.

Scarica il formulario per l'iscrizione e spediscilo entro il 27 maggio 2011 a:

Centro didattico cantonale, V.le Stefano Franscini, Stabile Torretta, 6501 Bellinzona