"Animali da Bar": Uscita a teatro

(2 Voti)

Uscita a teatro: «Animali da bar» della Compagnia Carrozzeria Orfeo, lunedì 29 febbraio ore 20:30 TEATRO FOCE di Lugano

abbiamo il piacere d’invitarvi alla visione dello spettacolo

Animali da bar

Compagnia Carrozzeria Orfeo

lunedì 29 febbraio ore 20:30

TEATRO FOCE di Lugano

“Animali da bar” è ambientato in un locale di un quartiere invaso dai cinesi e popolato da bizzarri avventori: un vecchio malato e razzista, una donna ucraina che affitta il suo utero, un ipocondriaco imprenditore di un’azienda di pompe funebri per piccoli animali, un buddhista che subisce violenza dalla moglie, un paranoico che deruba le case dei morti e uno scrittore alcolizzato costretto a scrivere un romanzo sulla Grande Guerra.

Sono protagonisti illusi dalla loro stessa disillusione, tutti in fila come alla cassa per riscuotere la loro parte di fortuna: si sentono in diritto di averla, ma arriverà mai?

Prezzo del biglietto: 10.- CHF.

Iscrizione: entro il 18 febbraio.

La lista di iscrizione che ogni classe riceve deve essere riconsegnata dal capoclasse in biblioteca (9.00-13.00) entro il termine indicato, insieme al formulario di autorizzazione firmato dai genitori per gli studenti minorenni (da ritirare sempre in biblioteca).

Il pagamento dei biglietti avviene dopo aver ricevuto il comunicato di conferma.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è vincolante; chi dovesse all’ultimo minuto ritirarsi è obbligato a trovare un sostituto.