JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

«Asino chi legge» del 10 aprile 2014

(0 Voti)

Giovedì 10 aprile 2014 si svolge l'incontro mensile in biblioteca per parlare di libri.

Cari studenti, cari colleghi,

è oramai alle porte il quarto incontro di «Asino chi legge», a cui, ve lo ricordiamo, possono partecipare gli studenti e i docenti interessati, in modo assolutamente volontario e informale, per presentare agli altri un libro, giudicato particolarmente avvincente o meritevole di attenzione, o semplicemente per venire anche solo ad ascoltare.

Per rompere il ghiaccio, all’inizio di ogni incontro uno studente presenterà, nello spazio breve di una manciata di minuti, un libro deciso in anticipo e pubblicizzato agli albi, in modo tale che chi ha voglia lo può leggere (o rileggere) e animare così la discussione intorno a quel libro.

Il prossimo incontro è fissato per

GIOVEDI' 10 APRILE 2014

e come di consueto ci troveremo nella

SALETTA SUD DELLA BIBLIOTECA

DALLE 12.45 ALLE 13.40.

In questa occasione, lo studente Sebastiano Fassina parleranno del romanzo L'uomo senza qualità di Robert Musil.

Ci auguriamo di rivedere le facce amiche, ma anche facce nuove, le facce di lettori appassionati, ma anche le facce di lettori perplessi disposti a mettersi in gioco e a lasciarsi prendere dal demone della lettura.