JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 69

Domenica, 28 Giugno 2015 14:56

Cerimonia di consegna dei diplomi di maturità 2015

(5 Voti)

Domenica 28 giugno alle ore 11.00 al Palazzo dei Congressi (sala B) si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di maturità del Liceo cantonale di Lugano 1. Guarda il video

Anche quest'anno, per sottolineare degnamente la conclusione degli studi liceali dei nostri studenti delle classi IV, il Consiglio di direzione ha organizzato una breve cerimonia, durante la quale sono state distribuite le pagelle a tutti gli studenti promossi al termine del quarto anno e assegnati i premi previsti per le migliori maturità.

Sono 211 gli studenti del Liceo cantonale di Lugano 1 che hanno conseguito l’attestato di maturità al termine della sessione d’esami dell’anno scolastico 2014/15. Ai migliori sono stati consegnati i vari premi per i migliori votazioni conseguite durante le prove. Per quanto riguarda i risultati complessivi, segnaliamo che, al termine dell’anno scolastico risultano promossi 941 allievi (89.1%): 253 di prima (78.3%), 237 di seconda (87.1%), 240 di terza (97.2%) e, come detto, 211 di quarta (98.6%).

I promossi

Classe 4A: Lia Agliati, Lisa Appavou, Manuele Darni, Selene Fossati, Anat Gheiler, Luca Gritti, Astrid Lang, Carlotta Manz, Filippo Margoler, Lorenzo Ottaviani, Alessandra Piceni, Agostino Joe Rapisarda, Valeria Renna, Carlotta Seno, Nicholas Simic, Giulia Vassalli, Neda Zanetti e David Zuliani;

Classe 4B: Giulia Alba, Marilena Ambrosoli, Sofia Bernasconi, Francesca Bortone, Vito Bucher, Laura Casanova, Aldo Fornari, Lea Gianola, Lukas Lenherr, Elissa Magliocco, Erika Magliocco, Pietro Meli, Noémi Nagy, Giorgia Orlandelli, Federica Ostoni, Alida Savio, Camilla Schauff, Matilde Soldati, Nora Soldati, Rebeca Spréa, Heinrich Von Waldersee e Corinne Werner.

Classe 4C: Beatrice Blini, Alessia Caggiula, Chiara Ceppi, Stella Cereghetti, Margaux Cucciati, Yassmeen El Maohub, Delia Frison, Roberta Galfetti, Laura Julieth Gonzalez Bourdelande, Sara Leite Dias, Cinzia Leonelli, Valeria Mäusli, Nathalie Mina, Tosca Muggiasca, Gordana Petrovic, Lisa Rech, Mirko Sorlini, Vanessa Valentino, Georgina Wache e Federica Zürcher.

Classe 4D: Sophie Annen, Caroline Bertoz, Anna Bettelini, Camille De Righetti, Alessandra Maria Fabris, Doris Filipovic, Nicole Gardner, Lisa Gottardi, Anna Guerreiro, Gabriela Meszaros, Sophie Pfeifhofer, Tessa Prati, Paola Ranghino, Gaia Ronchetti, Sophia Saurwein, Petra Flavia Stucchi, Delia Stüssi, Francesca Beatrice Szemere, Valentina Vella e Chiara Zanetti.

Classe 4E: Linda Arnold, Nicole Bernasconi, Mattia Bettoni, Cem Celik, Mattia Gianini, Beatrice Gravina, Viktoryia Hramadka, Rebecca Janssen, Lawrence Lurati, Michela Marchesi, Lorenzo Nicola Müller, Valentina Parrotta, Priscilla Persil, Roberto Porcu, Stefano Rappi, Mosè Schwarz, Leonardo Tibiletti, Luca Xausa e Özlem Yildirim.

Classe 4F: Olivier Abou Nader, Giacomo Aprile, Sara Cammarata, Luca Carrucciu, Vincenzo De Luca, Martina De Santis, Maximilian Eid, Yann Fauconnet, Peter Kocis, Francesco Mariatti, Cloe Milesi, Federico Pagnamenta, Giacomo Respini, Stefano Sarajlic, Laura Soldini Debora Steffen e Ibrahim Tas.

Classe 4G: Camille Ansaldi, Simone Belometti, Zeno Benci, Simone Bernasconi, Laura Cereghetti, Marko Cetkovic, Durresamin Dawood, Nasir Dawood, Cecilia Galli, Tiago Gato, Laura Höhn, Vincenzo Inglin, Chiara Leonardi, Fabrizio Manfrini, Pietro Mastroianni, Elia Monopoli, Sheryl Preda, Carlotta Ulmer e Patrizia Wüger.

Classe 4H: Bryan Bravo Moron, Lucrezia Ghezzi, Nihat Isik, Lorenzo Jacqueroud, Giulia Jemec, Jonathan Kruisinga, Adrian Lang, Gioele Mesiano, Jan Müller, Mam Malick Sy N’Diaye, Sara Pagnamenta, Santhosh Pallickel, Philip Peter, Raffaele Peter, Simon Rodoni, Micaela Ruef, Riccardo Tonello, Jonas Tobias Ulbrich e Noemi Zürcher.

Classe 4J: Noemi Armenise, Mosè Balmelli, Anna Baruscotti, Eleonora Bressan, Alessandra Bucci, Gaia Carparelli, Mariano Sebastiano Ceroni, Claudio Favilla, Melissa Ferrario, Mia Gianini, Gaia Grigorov, Marie Izard, Adriano Mazzocchi, Aurora Moser, Andrea Palazzolo, Alessandro Poma, Alexander William Powell, Pierluigi Surano e Massimiliano Will.

Classe 4L: Tomàs Aztiria, Luigi Bassani Antivari, Diego Bernasconi, Tommaso Bernasconi, Gregory Bianchi, Jessica Bortoletto, Anna Della Casa, Fedro Mattei, Katarina Milosevic, Kin Morandi, Giorgio Panelli, Valentina Parizzia, Giulia Pavese, Oliver Pedrini, Sara Renna, Ilayda Sazpinar, Lisa Stalder, Luigi Talarico e Sandro Valnegri.

Classe 4M: Chiara Busolini, Pietro Calamai, Désirée Carmine, Manuela Crivelli, Evelyne Dietschi, Marko Jovanovic, Lucas Leoni Aragon, Simone Matteo Locatelli, Rina Maqkaj, Giulia Moro, Aleksandar Pavlovic, Laura Peci, Melissa Pitton, Gabriele Rossi, Mohammad Balal Saleemi, Giovanni Santoro, Sanjna Seralvo, Giulia Maria Servida e Visnuka Sivasubramaniam.