Serata informativa del ROTARY CLUB LUGANO

Agli allievi delle classi di III e IV liceo: proposta di una serata informativa organizzata dal Rotary Club Lugano per gli studenti liceali dell'a.s. 2017/2018. Vi è la possibilità di incontrare numerosi professionisti di diversi rami professionali. La serata si svolge al Liceo Lugano 1, il 29 gennaio 2018 dalle 17.15.

Cari studenti,

conformemente ad una tradizione ben radicata, il Rotary Club Lugano organizza una serata per gli studenti liceali del IV anno. L'obiettivo principale è quello di permettervi di ampliare il quadro delle informazioni che vi permetteranno di effettuare l’importante scelta dell’indirizzo di studio.

La particolarità di questo momento informativo è quello di darvi la possibilità di incontrare dei professionisti di provata esperienza.
L'incontro, durante il quale sarà offerta una cena (standing dinner), avrà luogo

Lunedì 29 gennaio 2018

a partire dalle ore 17.15

presso la sede del Liceo Lugano 2 a Savosa

Programma:

- 17:15 ritrovo ed accoglienza presso l’aula magna

- 17:30 saluto del Direttore del Liceo Lugano 2 e del Presidente del Rotary Club Lugano

- 17:40 conferenza di un noto relatore esterno

- 18:10 informazioni di servizio ed inizio dei lavori in gruppo con i diversi professionisti

- 19:30 Standing Dinner nell’atrio dell’istituto scolastico

- 20:30 conclusione dell’evento

Modalità d'iscrizione (da ora a venerdì 24 novembre 2017):

1. Iscrizione individuale online (da favorire): Cliccare qui.

2. Usare il formulario in allegato.

L'iscrizione è possibile a partire da subito.
Nel corso della serata sarà comunque possibile incontrare professionisti di un'altra categoria.

Cordiali saluti.

Il Consiglio di direzione

Luca Paltrinieri

POTETE SCARICARE QUI SOTTO IL MODULO INDIVIDUALE DI ISCRIZIONE alla serata del Rotary Club.