Notte del racconto 2016

Venerdì 22 gennaio 2016, a partire dalle 20.00, si tiene la notte del racconto nella nostra biblioteca.

Su iniziativa delle colleghe Véronique Arlettaz Roncoroni (Francese) e Barbara Heinkel (Tedesco), con il sostegno della nostra bibliotecaria Nicoletta Paolocci Alborghetti, verrà organizzata la

NOTTE DEL RACCONTO

nella nostra biblioteca

venerdì 22 gennaio 2016

a partire dalle ore 20.00.

Di cosa si tratta?

Nel corso della serata, studenti e docenti leggeranno, in lingua originale, pagine letterarie, contenute in romanzi, opere teatrali o poetiche, che abbiano come tema quello dei colori. Si potranno sentire le voci di varie lingue, non solo insegnate nella scuola (ci saranno, per esempio, anche il portoghese, il russo, il turco).

La serata è aperta a studenti e docenti, che devono annunciarsi per posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..